Assistenza e Manutenzione Montascale

Acquistare un montascale a poltroncina significa facilitare la vita in casa di disabili ed anziani. Un impianto di salita e discesa per scale dritte o a curve è sinonimo di comodità e sicurezza
Potersi muovere liberamente, salendo e scendendo le scale, significa riconquistare una piccola parte dell’indipendenza perduta, sia essa dovuta ad un problema temporaneo sia ad un affaticamento cronico.

 

Scelta e installazione del Montascale


La scelta del proprio servoscale deve ponderare alcuni fattori imprescindibili dalla decisione finale:
• tipologia di scale
• scelta del modello
• verifica dell’impianto
• capacità di elevazione
• modello di poltroncina
• potenza elettrica dell’impianto

Ogni singola voce deve essere commisurata con le tue specifiche esigenze.
Avrai sempre a disposizione un nostro tecnico specializzato che seguirà passo passo la tua scelta evidenziano qualsiasi vantaggio o problematica prima ancora di acquistare l’impianto di risalita.
 
Il montascale più in linea con le tue esigenze è il più grande successo che possiamo ottenere.

 

Installazione Montascale


L’installazione del montascale potrà durare al massimo un paio di giorni in caso di impianti per più piani. L’azienda offre a disabili ed anziani un servizio di assistenza h24, da chiamare in caso di problemi o urgenze particolari.
Tutti i tecnici sono facilmente reperibili sul territorio in breve tempo, così da poter operare in maniera repentina per risolvere problemi tecnici che possano mettere a repentaglio il funzionamento del montascale.
 
Per evitare il fermo macchina, offriamo un servizio di manutenzione programmato. Ogni sei mesi uno dei tecnici dell’azienda arriverà a casa tua, previo appuntamento, per controllare lo stato del servoscale e prevenire eventuali guasti o problemi, che verranno immediatamente risolti, così da garantirti un sistema di salita sempre funzionante.

 

Manutenzione del servizio di salita


Problemi tecnici e di manutenzione possono causare il blocco del sistema, andando così ad intaccare la libertà di chi oramai si è abituato a salire e scendere le scale in totale indipendenza.
Un controllo e una manutenzione ordinaria prevengono qualsiasi tipo di malfunzionamento evitando nella maggior parte dei casi un fermo impianto imprevisto.
Abbi sempre l’accortezza di far verificare il tuo impianto periodicamente seguendo le indicazioni e i consigli dei nostri tecnici.

 

Servizio di assistenza sempre reperibile


In qualsiasi momento del giorno e della notte, in ogni giorno della settimana, rispondiamo per offrirti un servizio di assistenza.
Sia che si tratti di un guasto ad un impianto di risalita condominiale, sia esso un impianto di risalita della propria casa, il servizio tecnico è garantito.

"Potersi muovere liberamente!" è il nostro obietttivo.

 

Per assistenza chiamaci

Cest Srl
Numero Verde 80019886
Telefono: Tel. +39 045 6767631
Mail: info@cestsrl.it