L'installazione di un montascale a poltroncina GENIO°°°
L'installazione di un montascale a poltroncina GENIO°°° 17-04-2018

L’installazione dei montascale a poltroncina Genio non è un’operazione invasiva, non richiede modifiche alla struttura della scala né opere murarie, il sistema viene infatti fissato direttamente ai gradini senza bisogno di eseguire lavori aggiuntivi, tanto che nel caso di rimozione del montascale l’aspetto della scala tornerà allo stato precedente all’installazione senza necessità di alcun intervento di ristrutturazione.

 

In pochi giorni dall’ordine arriverà a casa vostra un nostro tecnico specializzato e in qualche ora GENIO sarà installato ed utilizzabile garantendo così una salita ed una discesa sicura, in totale autonomia.

 

Il montaggio è semplice e veloce ed i lavori da effettuarsi posso essere così sintetizzati:


-    Fissaggio di una rotaia ai gradini mediante staffe di supporto ogni 3-4 gradini.


-    Collegamento ad una presa di corrente predisposta nei pressi della scala al fine di fornire alimentazione al carica batterie. La potenza assorbita dal motore del montascale è molto bassa, solo 0.26kw, quindi un normale impianto elettrico che prevede una potenza di 3kw è più che sufficiente per sopportare il lavoro del sistema.


-    Eventuale fissaggio a parete di due radiocomandi rimovibili per il richiamo del montascale dai diversi piani.

 

L’installazione del montascale può avvenire sia sul lato esterno della scala che sul lato interno (lato ringhiera).

 

La nostra ditta consegna ed installa i montascale GENIO in tutta Italia ed in particolare nelle province di Verona, Vicenza, Venezia, Padova, Rovigo, Treviso, Trento, Brescia, Milano, Mantova e Bologna.

 

Scopri i nostri PUNTI VENDITA