GENIO°°° rettilineo 1100
GENIO°°° rettilineo 1100

Genio 1100 è un servoscala con poltroncina per scale dritte. La guida infatti è progettata per percorsi senza curve ed è la più stretta sul mercato ed ingombra meno spazio sulle scale rispetto a qualsiasi altro montascale rettilineo.
Il design compatto permette all’impianto di abbinarsi perfettamente in ogni tipo di ambiente.


Genio 1100 è davvero molto compatto e può essere installato molto vicino alla parete, lasciando così parecchio spazio libero sulle scale. Anche il seggiolino è stato studiato per ingombrare meno spazio possibile sulle scale, infatti, quando è a riposo, sedile, pedanina poggiapiedi e braccioli possono essere ripiegati su sé stessi.


La guida non presenta cremagliera e perciò non necessita di grasso o olio garantendo così un impianto perfettamente pulito che non raccoglie polvere.
Per agevolare la salita e la discesa dal pianerottolo il sedile può essere ruotato verso il piano.
Anche il montascale 1100 è dotato di sensori di sicurezza che fermano la seggiolina in caso di incontro di ostacoli.

Contattaci per informazioni
o per un preventivo gratuito

*  Nome
*  Cognome
*  Provincia
*  Telefono / Cellulare
*  Email
*  Richiesta
*  Privacy
 Servizio newsletter
 Servizio SMS
 
* Campo obbligatorio

La tecnologia del montascale Genio 1100 è composta da quattro motorini e quattro ruote motrici estremamente silenziosi e affidabili. Nel caso in cui uno dei motori si fermasse, l’impianto è in grado comunque di portare la seggiolina al piano.


La ricarica del servoscala è di tipo continuo, ciò significa che è possibile parcheggiare la poltroncina in qualsiasi punto della guida per avere le batterie sempre cariche.
La portata massima di Genio 1100 è di 140 kg.


La poltroncina per questo servoscala è il modello Style, comodo, ergonomico ed estremamente elegante.