Installazione montascale a Verona

Nella provincia di Verona, la seconda città più popolata del Veneto, è possibile acquistare e installare il montascale Genio, il servoscala a poltroncina all’interno della vostra abitazione. 

A chi è rivolto il montascale a poltroncina Genio

Disabilità motorie - specie se invalidanti - e dolori articolari dovuti all’invecchiamento sono due problematiche che sicuramente incidono sulla qualità della vita delle persone, ma che possono anche essere superate abbastanza facilmente. La difficoltà a compiere tutti i tipi di movimenti richiede in genere la presenza di un accompagnatore anche nelle abitudini quotidiane, come salire e scendere le scale ad esempio. In realtà per ovviare a questo problema non si deve far altro che installare montascale a poltroncina Genio negli edifici pubblici e privati: sistemi sicuri ed efficienti, che assicurano il trasporto del passeggero da un piano ad un altro in totale indipendenza.

Cest propone due diverse soluzioni, a seconda dell’ambiente in cui debbano essere installate. Sarà possibile scegliere tra un montascale per scala rettilinea, facilmente adattabile ai tradizionali gradini dritti, ed un montascale per scala curvilinea, di certo più adatto a gradini curvi. Se il primo modello è montato su di una guida costituita di un unico pezzo, il secondo si poggia invece su di una guida fatta di più componenti, per meglio adattarsi alla forma della scala. Entrambi sono disponibili in tutte le zone di Italia servite dall’azienda, dopo un sopralluogo gratuito ad opera di tecnici specializzati.

Incentivi sull'installazione dei montascale a Verona

La Regione Veneto e quindi anche nella provincia di Verona, sulla base delle legge 13/89 che sancisce l’abbattimento delle barriere architettoniche, offre contributi pubblici per facilitare l’acquisto di montascale. È necessario inviare una richiesta ufficiale, con tanto di marca da bollo, al Comune in cui si trova l’immobile della persona disabile e poi attendere che venga stilata la graduatoria delle persone che possono accedere per diritto a questi finanziamenti. Potrete così acquistare un servoscale Genio, una volta ottenuto il contributo regionale. Ma le agevolazioni fiscali per le persone con disabilità motorie gravi sono tante e diverse tra loro, tra cui la possibilità di detrarre dall’Irpef il 50% della spesa o quella di acquistare il sistema applicando solo il 4% di Iva. Soluzioni semplici ed utili, che aiutano disabili ed anziani a tornare indipendenti in un gesto quotidiano come quello di salire e scendere le scale.

Assistenza e manutenzione del servoscala

Cest fornitrice del montascale a poltroncina Genio a Verona, assicura un'assistenza 24 ore su 24 contattando il numero verde 800193886, inoltre effettua un con controllo periodico (ogni 6 mesi), gratuitamente, nel prezzo di acquisto del montascale.

Prezzo del montascale a Poltroncina

Il prezzo è variabile sopratutto in base all'ambiente in cui va installato, il tipo di scala si parte comunque da un minimo di 3000 Euro, è possibile acquistare il montascale Genio anche in formula di finanziamento.

Contattaci per informazioni o per un preventivo gratuito

Compilando questa form accetto le condizioni sulla privacy