Montascale a poltroncina per anziani

Il montascale per anziani Genio può essere comodamente installato ovunque: all’interno di edifici pubblici, di abitazioni e persino di aziende, e su qualunque tipologia di scala. L’installazione avviene in poco tempo, ad opera di tecnici specializzati, che si occuperanno prima di effettuare un sopralluogo e poi di consultarsi con il cliente per aiutarlo nella scelta della soluzione più adeguata. Un team di esperti rimane sempre a disposizione per la manutenzione costante del sistema, evitando che possa esserci un fermo macchina che causi disturbi nella vita quotidiana del cliente.

Andando avanti con l’età, sono molte le persone che sviluppano problemi articolari o disabilità motorie di una certa gravità. Questo significa che molti anziani si trovano a non riuscire più a vivere in casa in maniera indipendente, perché limitati nei movimenti, tanto da necessitare sempre di qualcuno che se ne prenda cura. Cest mette allora a disposizione dei suoi clienti una serie di servizi ed ausili, appositamente pensati per quegli anziani che vogliono tornare a viversi il quotidiano in totale autonomia, sia in casa che fuori.

Senza dubbio una delle difficoltà maggiori – e più comuni anche – per chi è affetto da disabilità è quella di salire e scendere le scale. Che si trovino in casa o all’interno di un edificio condominiale, i gradini possono limitare gli spostamenti delle persone anziane, ma assolutamente non sono un ostacolo insormontabile. Con Genio è facile superarlo anzi. La ditta Cest fornisce montascale a poltroncina, perfetti per aiutare gli anziani a superare l’ostacolo delle scale, sia in casa sia nel condominio. Il sistema è semplice e conosciuto: una seduta comoda ed ergonomica, che scorre su una guida solida, assicura un’esperienza sicura e confortevole, regalando una completa autonomia di movimento. Il servoscala Genio è stato appositamente studiato per evitare scosse o vibrazioni, rendendo la salita e la discesa un percorso piacevole. Comandi semplici ed un sistema di utilizzo intuitivo rendono possibile l’uso del montascale non solo a chi soffre di disabilità agli arti, ma anche a tutti quegli anziani che non sono affatto avvezzi all’utilizzo di un sistema tecnologico.

Nell’acquisto di un montascale a poltroncina, gli anziani portatori di handicap hanno diritto a detrazioni fiscali per le leggi 104 e 13, a favore di sgravi ai fini dell’abbattimento delle barriere architettoniche per i disabili. Potranno così usufruire di uno sconto nell’acquisto di un sistema che gli permetterà di tornare a vivere al meglio la propria vita quotidiana, sempre con il sorriso.

Contattaci per informazioni o per un preventivo gratuito

Compilando questa form accetto le condizioni sulla privacy