Assistenza e manutenzione sui montascale a Poltroncina

Quando si sceglie di acquistare un montascale a poltroncina per facilitare la vita in casa di disabili ed anziani, è importante rivolgersi ad un’azienda seria e affidabile, che sappia veramente garantire la sicurezza di queste persone. Problemi tecnici e di manutenzione possono causare il blocco del sistema, andando così ad intaccare la libertà di chi oramai si è abituato a salire e scendere le scale in totale indipendenza nonostante i problemi articolari e di disabilità. Cest vuole essere sempre vicina ad i suoi clienti, supportandoli in ogni momento dell’acquisto del servoscale: dalla scelta del modello all’installazione, e poi dopo dall’assistenza alla manutenzione. Tecnici specializzati saranno disponibili addirittura prima dell’effettivo acquisto del sistema, quando arriveranno a casa vostra per un sopralluogo conoscitivo dell’ambiente, così da potervi consigliare il montascale più in linea con le vostre esigenze.

Una volta effettuata l’installazione, che potrà durare al massimo un paio di giorni in caso di impianti per più piani, l’azienda offre a disabili ed anziani un servizio di assistenza h24, da chiamare in caso di problemi od urgenze particolari. Tutti i tecnici sono facilmente reperibili sul territorio in breve tempo, così da poter operare in maniera repentina per risolvere problemi tecnici che possano mettere a repentaglio il funzionamento del montascale. Per evitare il fermo macchina, addirittura Cest offre ai suoi clienti un servizio di manutenzione, incluso nel prezzo d’acquisto. Ogni sei mesi uno dei tecnici dell’azienda arriverà a casa vostra per controllare lo stato del servoscale e prevenire eventuali guasti o problemi, che verranno immediatamente risolti, così da garantirvi in casa la presenza di un sistema sempre funzionante.

È così che ci prendiamo cura dei nostri clienti, restandogli vicino in qualunque momento ed assicurandogli un servizio di assistenza sempre reperibile. Acquistare un montascale significa infatti mettere accanto ad una persona disabile un ausilio di un’importanza notevole. Potersi muovere liberamente su e giù per le scale significa riconquistare una piccola parte dell’indipendenza perduta. Ed è per questo che non è possibile permettere che un fermo del sistema possa influenzare la vita di una persona in casa o fuori. Se questo dovesse bloccarsi all’interno di un edificio condominiale, sarebbe impossibile per un disabile o un anziano salire le scale per arrivare a casa senza che qualcuno lo aiuti. Lo stesso vale per un eventuale guasto in casa in un certo senso. Ed è lì che interviene il servizio di assistenza, rimettendo a posto una situazione che potrebbe rivelarsi problematica, per garantire a disabili ed anziani la libertà che sono riusciti a riguadagnarsi.

Contattaci per informazioni o per un preventivo gratuito

Compilando questa form accetto le condizioni sulla privacy